Il nostro nuovo sistema di rating v8 spiegato: Punteggi più bassi ma più realistici insieme alla valutazione della … – Notebookcheck.it

Il nostro nuovo sistema di rating v8 spiegato: Punteggi più bassi ma più realistici insieme alla valutazione della … – Notebookcheck.it

https://ift.tt/8bZwGT0

Uno dei cambiamenti fondamentali del nuovo sistema di punteggio è la valutazione delle prestazioni. Oltre a un utilizzo generalmente migliore dell’intervallo di valutazione, la valutazione delle prestazioni sia del processore che della grafica è stata notevolmente rafforzata, per tenere meglio conto sia dei componenti attuali che degli sviluppi futuri.

Oltre alla stabilità dello sviluppo delle prestazioni (throttling), che era già stata presa in considerazione nel precedente sistema v7, ora vengono valutate anche le prestazioni e le possibili riduzioni delle prestazioni in modalità batteria, oltre a una valutazione opzionale per le prestazioni dell’intelligenza artificiale. Stiamo inoltre sostituendo il gioco The Witcher 3 con Cyberpunk 2077: Phantom Liberty nei test per le temperature del telaio, il volume della ventola e la stabilità delle prestazioni di gioco.

Sono state apportate ulteriori modifiche alle porte e alle apparecchiature, dove ci siamo concentrati principalmente sugli standard attuali, come le uscite video ad alta risoluzione, il Wi-Fi 7 e i codec Bluetooth o il supporto DRM sui dispositivi mobili. Valutiamo anche se la webcam ha un’apertura e se è presente uno slot M.2 secondario.

Ai display è stata aggiunta la sincronizzazione adattiva e la valutazione dello sfarfallio PWM è stata ampliata. Anche la valutazione della webcam è stata ampliata per includere altri punti, come la valutazione della fotocamera secondaria e degli obiettivi grandangolari o ultragrandangolari.

Tutti questi cambiamenti significano che le valutazioni di molti dispositivi saranno più basse e che le valutazioni dei vecchi e dei nuovi sistemi di valutazione non sono direttamente comparabili. Per questo motivo, ci saranno anche due versioni delle nostre top list nell’attuale fase di transizione.

June 26, 2024 at 06:14PM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *