Airzone insieme ad AiCARR per due appuntamenti su HVAC e sostenibilità ambientale – Build News

Airzone insieme ad AiCARR per due appuntamenti su HVAC e sostenibilità ambientale – Build News

https://ift.tt/hwMex5r


Mercato

Airzone insieme ad AiCARR per due appuntamenti su HVAC e sostenibilità ambientale

Appuntamento il 3 luglio a San Lazzaro di Savena e il 4 luglio a Sesto Fiorentino

venerdì 28 giugno 2024


Redazione Build News

shutterstock_2259920251
fonte Shutterstock

Airzone annuncia la sua partecipazione a due eventi organizzati da AiCARR, l’Associazione Italiana Condizionamento Aria Riscaldamento Refrigerazione. Gli incontri, che si terranno il 3 luglio a San Lazzaro di Savena (BO) e il 4 luglio a Sesto Fiorentino (FI), si pongono come importanti momenti di confronto per il settore, con un focus particolare sull’innovazione nei Building Management Systems (BMS) per un futuro all’insegna della sostenibilità.

Gli eventi AiCARR offrono un’importante opportunità di formazione, riconoscendo Crediti Formativi Professionali per Ingegneri e Periti Industriali.

La partecipazione agli eventi è aperta a tutti gli interessati. È possibile iscriversi ai seguenti link:

Airzone: tecnologia al servizio del comfort e della sostenibilità

Con il suo intervento intitolato "Verso edifici più intelligenti: l’innovazione nei BMS per un futuro sostenibile" Davide Truffo, Responsabile Business Development e Training di Airzone Italia, presenta l’azienda in qualità di partner ideale per progettisti, installatori e utenti finali che desiderano realizzare edifici più intelligenti, confortevoli ed efficienti dal punto di vista energetico.

Questi incontri organizzati da AiCARR rappresentano un’importante occasione per riflettere sul futuro del settore dell’edilizia e della climatizzazione. Un futuro che si preannuncia all’insegna dell’integrazione tra tecnologia avanzata e sostenibilità ambientale, nel quale Airzone è pronta a scendere in campo.

June 28, 2024 at 11:24AM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *